Calciomercato Juventus, colpo Jorginho: arriva l’annuncio

Joao Santos, agente del regista del Chelsea, sul futuro del suo assistito seguito dalla Juventus: “Non c’è una squadra che in questo momento particolare possa fare questo tipo d’investimento”

La Juventus avrà bisogno di un sostituto di Pjanic in cabina di regia se si concretizzerà lo scambio con il Barcellona per Arthur. Sono ore calde sull’asse Italia-Spagna, con le due società in pressing per convincere il brasiliano al trasferimento a Torino. Jorginho è uno dei profili che campeggia sulla lista di Paratici, con la Juve che potrebbe affondare il colpo in caso di permanenza in panchina del mentore Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, progetto Jorginho: confermata anticipazione CM.IT

jorginho
Jorginho (Getty Images)

Un eventuale sbarco sotto la Mole del nazionale azzurro, però, è al momento complicato come spiega il suo agente Joao Santos: “Il prezzo di Jorginho in questi anni di sicuro è aumentato, a Londra ha fatto bene ed ha giocato con la maglia della Nazionale. Ora è il vice capitano del Chelsea ed ha accumulato tanta esperienza in Champions League ed in Europa League – le parole di Joao Santos a ‘Calciomercato24.com’Penso sia molto difficile che arrivi un’offerta per Jorginho, non c’è una squadra che in questo momento particolare possa fare questo tipo d’investimento“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

Impostazioni privacy