Calciomercato Inter, niente sconti per l’erede di Lautaro: Guardiola avvisa Marotta

L’Inter ha messo nel mirino, per la seconda volta, Gabriel Jesus. Il Manchester City però chiede 70 milioni di euro ma Guardiola vorrebbe rinnovargli il contratto e blindarlo

Si preannunciano settimane decisive in casa Inter. La dirigenza nerazzurra è chiamata a risolvere la telenovela Lautaro, sogno proibito del Barcellona. La clausola da 111 milioni di euro scade il 7 luglio, la dirigenza blaugrana deve fare i conti con la crisi economica post coronavirus e l’affare potrebbe così saltare. La posizione di Marotta rimane la stessa: Lautaro sarà venduto alle condizioni dell’Inter altrimenti resterà a Milano. Intanto la dirigenza nerazzurra è al lavoro per non farsi trovare impreparata davanti ad una cessione del suo numero 10. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter, UFFICIALE: tegola Sensi, arriva l’annuncio

Calciomercato Inter, Gabriel Jesus nel mirino: le richieste del Manchester City

calciomercato juventus gabriel jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

Uno dei profili seguiti dall’Inter è quello di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano del Manchester City. Già cercato in passato prima del trasferimento in Premier League, il classe 1997 è uno dei profili che potrebbe non far rimpiangere la partenza di Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato però dal ‘Manchester Evening News’, il Manchester City avrebbe fatto all’Inter di non voler fare sconti con Guardiola che avrebbe mandato un chiaro e forte messaggio a Marotta.

Nonostante la presenza in attacco di Sergio Aguero, Guardiola considera Gabriel Jesus come una pedina fondamentale per il suo Manchester City. La richiesta del club inglese si aggira così sui 70 milioni di euro ma il tecnico spagnolo vorrebbe rinnovargli il contratto e blindarlo. Una cifra comunque importante ma non proibitiva per l’Inter che potrebbe incassare dalla cessione di Lautaro Martinez un assegno da 3 cifre.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo Hakimi: sì a 54 milioni!

Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta il preferito di Conte

Impostazioni privacy