Calciomercato Inter, colpo Hakimi: sì a 54 milioni!

Achraf Hakimi è pronto ad infiammare il prossimo calciomercato. L’Inter si è aggiunta alla corsa per il terzino di proprietà del Real che piace in Inghilterra

Achraf Hakimi è una delle rivelazione di questa stagione del Borussia Dortmund. Il terzino ha stupito tutti ed è pronto a fare il salto di qualità. Al termine della stagione farà ritorno al Real Madrid, proprietario del suo cartellino, ma non è detto che rimanga.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il suo futuro nella Capitale è davvero in forte dubbio: servirà un incontro tra le parti per fare chiarezza. Il giovane giocatore ha voglia di nuove sfide ma allo stesso tempo pretende garanzie. Il Real ha in rosa Carvajal e lo spazio per Hakimi potrebbe ridursi.

Il giocatore si sta guardando attorno e le offerte non mancano: Hakimi è un’idea importante dell’Inter ma portarlo in Italia non sarà per nulla facile. Sul terzino spinge forte la Premier League e secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, il Tottenham di Jose Mourinho sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 54 milioni di euro, che il Real Madrid pare intenzionato ad accettare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, De Luca: “Salvini ha la faccia come il fondoschiena. Juve imbarazzante”

Inter, tegola per Conte | Centrocampista di nuovo ko: le ultime

Impostazioni privacy