Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Ronaldo offeso, sarà subito addio!”

Secondo ‘Don Diario’ Cristiano Ronaldo sarebbe offeso dalle critiche di questi giorni e spingerà per l’addio alla Juventus nelle prossime settimane.

Le critiche per le brutte prestazioni di Cristiano Ronaldo nei match di Coppa Italia contro Milan e Napoli continuano ad alimentare rumors di calciomercato. Dalla Spagna oggi ne arriva uno che potrebbe sconvolgere la prossima sessione di trasferimenti: secondo ‘Don Diario’, infatti, l’ex madridista sarebbe offeso dalle critiche ricevute in questi giorni e non vorrebbe restare “dove non è desiderato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera per Alaba: i dettagli

Per tale ragione, sarebbe pronto, a settembre, a forzare un addio alla Vecchia Signora: gli manca la devozione che sentivano per lui ambiente e stampa madrileni e tornerebbe subito al Real Madrid. Un progetto impossibile per la testata iberica, visto che Zidane e Florentino Perez reputano chiuso il suo capitolo in blanco.

Potrebbe essere il Manchester United, invece, ad accoglierlo per chiudere il cerchio della sua carriera, decollata proprio all’Old Trafford, per poi magari chiuderla definitvamente con un’avventura in MLS.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, 120 milioni di euro: il Real fa sul serio

Napoli, Juventus, Milan | Obiettivi in casa Az: parla il tecnico Slot

Impostazioni privacy