Calciomercato Juventus, 120 milioni di euro: il Real fa sul serio

La Juventus fa i conti con i possibili addii e il Real Madrid è alla finestra: pronta una super offerta per un affare da 120 milioni di euro

Il rimpianto di de Ligt: il difensore olandese – secondo quanto riferisce ‘diariogol.com’ – starebbe valutando l’idea di lasciare la Juventus a fine stagione. Arrivato la scorsa estate dopo un lungo corteggiamento, l’ex Ajax ha respinto le proposte di numerose big: dal Barcellona al Real Madrid, passando per il Paris Saint-Germain, finendo per accettare la corta bianconera. Una scelta che – ad un anno di distanza – sembra non convincere più il giovane difensore olandese.

Così si parla nuovamente di addio e questa volta l’eventuale offerta del Real Madrid colpirebbe nel segno per il calciatore, secondo quanto riferisce il portale spagnolo. Zidane vorrebbe de Ligt e da Madrid sarebbe pronta un’offerta da 120 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: è finita! Futuro deciso

Se lo scorso anno, de Ligt aveva rispedito al mittente la proposta blanca per la sua voglia di vestire blaugrana, quest’estate le cose potrebbero andare diversamente. Il centrale si sarebbe pentito di quella scelta e sarebbe pronto a sposare la causa merengues. Difficilmente la Juventus lascerà partire il calciatore, pagato a peso d’oro appena 12 mesi fa e ancora considerato un elemento centrale per il futuro.

Impostazioni privacy