Calciomercato, ESCLUSIVO agente Adeyemi: “Porta aperta al Napoli”

Thomas Solomon, procuratore del ‘nuovo Haaland’, ha parlato del futuro dell’attaccante del Salisburgo a Calciomercato.it

In attesa di ufficializzare il rinnovo del contratto di Dries Mertens, il Napoli si appresta a rivoluzionare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Da Llorente a Milik passando per Callejon e Lozano fino a Younes: sono almeno in cinque gli attaccanti attualmente a disposizione di Gattuso che potrebbero fare le valigie. In entrata sono molti i nomi sul taccuino del Ds Giuntoli: l’ultimo in ordine temporale è quello di Karim Adeyemi, centravanti tedesco di origini nigeriane classe 2002 che milita nel Salisburgo e che viene considerato il ‘nuovo Haaland‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare Milik: sì allo scambio con la Juve

Calciomercato Napoli Szoboszlai
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Per fare il punto della situazione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente: “Il Napoli è un grande club e anche Adeyemi sta diventando un grande giocatore – ha detto Thomas Solomon ai nostri microfoni – La squadra azzurra è molto brava nel pressing e Karim è un calciatore molto rapido con ottime qualità, perciò sarebbero perfetti l’uno per l’altro in futuro. Lasciamo aperta la porta e vediamo cosa accadrà la prossima estate. Adesso la cosa più importante per lui è vivere questo momento in tranquillità per crescere e migliorare ancora”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Fabian Ruiz tra Real Madrid e Barcellona: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy