Calciomercato Milan, occasione Brahim Diaz: può partire a fine stagione

In passato il Milan è stato accostato a Brahim Diaz: il giovane spagnolo si gioca la permanenza al Real Madrid in questo finale di stagione.

Accostato nel mercato invernale al Milan, Brahim Diaz è rimasto al Real Madrid. Per lui, in maglia ‘Blanca’, soltanto 563 minuti. Pochissimo. Il giovane spagnolo, arrivato nel gennaio 2019 per 12 milioni di euro, è una delle ultime scelte di Zinedine Zidane per quanto riguarda le gerarchie in rosa. Il ragazzo di origini marocchine potrebbe giocarsi le sue chance di permanenza a Madrid in questo finale di stagione. Il tecnico transalpino ha sottolineato come ci sarà spazio per tutti e quindi anche Diaz si aspetta di giocare decisamente di più. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI.

Se i minuti non dovessero però arrivare o se Diaz dovesse deludere le aspettative, allora una cessione al termine della stagione appare decisamente probabile. E a quel punto il Milan potrebbe ribussare alla porta del club iberico, chiedendo il giocatore in prestito. Diaz rafforzerebbe il reparto offensivo rossonero e sarebbe un innesto di qualità. Il profilo del giovane spagnolo potrebbe essere gradito anche da Rangnick per età e caratteristiche, ma tutto dipende da questo finale di stagione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Ibrahimovic contro Gazidis: “Perché ti fai vedere solo ora?”

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: Theo Hernandez ha deciso

Impostazioni privacy