Sport, Spadafora in diretta Instagram: commenti impazziti per il calcetto

Il Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, è tornato a parlare in diretta sul suo profilo Instagram. Dai commenti un’unica grande richiesta 

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, ha ripreso la parola questa sera tramite una diretta sul suo profilo Instagram facendo il punto della situazione soprattutto dal punto di vista economico. Una grossa fetta dell’utenza avrebbe però voluto saperne di più in merito agli sport amatoriali, con particolare attenzione al calcetto, cui il ministro ha dedicato un breve passaggio senza nel concreto dare novità di rilievo: ” Il nuovo DPCM del 15 giugno porterà sicuramente informazioni sulla questione degli sport amatoriali, degli sport di squadra, delle partite di calcetto e non solo. Per sapere come e quando bisognerà però attendere ancora qualche giorno”.
Discorso dunque inevitabilmente rinviato ancora una volta nonostante l’altissima richiesta dei follower dello stesso Spadafora che in diretta hanno inondato la casella dei commenti soffermando in particolare sul calcetto al grido di: “Fateci giocare”.
Impostazioni privacy