Calciomercato Napoli, Ancelotti punta il big azzurro: ecco l’offerta

L’Everton di Ancelotti punta Allan, ma il Napoli spara ancora altissimo. Ecco la cifra che potrebbe sbloccare l’operazione.

Il mercato del Napoli dipenderà molto anche dalle sue cessioni, alcune delle quali potrebbero coinvolgere nomi importantissimi della rosa partenopea. In lista c’è anche quello di Marques Allan. Il brasiliano è uno degli obiettivi di Carlo Ancelotti, che lo ha apprezzato nella sua complessa avventura azzurra e che lavora per portarlo all’Everton.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Under per sostituire Callejon: le ultime di CM.IT

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, per ora la trattativa resta molto complessa dal punto di vista economico: De Laurentiis chiede 40 milioni di euro, ritenuti eccessivi dagli inglesi. I rapporti tra ‘Carletto’ e il patron sono ancora ottimi nonostante l’esonero di fine 2019, mentre lo sono molto meno quelli tra la società e il giocatore.

La rottura si consumò un anno fa, quando il club rifiutò il corteggiamento del PSG, al quale chiese 80 milioni di euro per privarsi dell’ex Udinese a gennaio. Allan avrebbe firmato un quadriennale da 6 milioni a stagione, il triplo di quanto percepisce all’ombra del Vesuvio, dove con l’arrivo di Lobotka e Demme il suo posto da titolare non è più inamovibile, anzi. Il Napoli potrebbe quindi abbassare le pretese: con 30 milioni l’affare si farebbe, consumando una separazione nell’aria ormai da troppi mesi.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: rinnovo Callejon, gli aggiornamenti

 

Impostazioni privacy