Calciomercato Milan, non solo Donnarumma | Doppio assalto da 50 milioni!

Il calciomercato Milan fa i conti col possibile doppio assalto per la cessione da 50 milioni di euro; non solo Donnarumma, a lasciare può essere anche Bennacer

Il Milan valuta il futuro di Ismael Bennacer. Arrivato nella scorsa sessione di calciomercato estivo, il centrocampista ha finora racimolato prestazioni altalenanti, nonostante le grandi aspettative. Tuttavia, l’interesse delle grandi squadre per lui non sembra scemato, considerate le svariate voci che si susseguono negli ultimi giorni. Oltre a Gigio Donnarumma, quindi, un altro talento rischia di lasciare i rossoneri di fronte a cifre importanti: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Bennacer: “Ecco perché ho scelto il Milan. Sento l’importanza della maglia”

Calciomercato Milan, Manchester City e PSG su Bennacer: le ultime

Calciomercato Milan Bennacer Guardiola
Ismael Bennacer (Getty Images)

Il Milan, riporta ‘Tuttosport’, sarebbe praticamente circondato da Manchester City e PSG, molto interessate a Bennacer, per il quale sarebbe spuntata una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Cifra importantissima considerati i tempi di crisi economica e il vecchio costo del suo cartellino, pagato 16 milioni di euro la scorsa estate. Leonardo, dirigente dei francesi, avrebbe già preso contatti con l’agente del centrocampista per sondare il terreno. Guardiola, dal canto suo, lo avrebbe addirittura telefonato per spiegargli il suo concetto di calcio e convincerlo ad accettare. Gli inglesi, al netto delle problematiche legate al Fair Play Finanziario, non sembrano spaventati dalle cifre esose. Gazidis è chiamato a riflettere.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Ibra al Benevento: “E’ possibile”

VIDEO CM.IT – Calciomercato Juve, Inter e Milan: da Zaniolo a Bennacer, le ultime

Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: spunta la clausola

Impostazioni privacy