Calciomercato Milan, da Bakayoko e Florentino a Milik e Jovic: gli obiettivi di Rangnick

Donnarumma, Romagnoli, Bennacer e Calhanoglu saranno confermati dal tedesco. Si lavora per rafforzare la rosa e renderla più competitiva in vista della prossima stagione

Il nuovo Milan di Rangnick inizia a prendere forma. La dirigenza rossonera non ha alcuna intenzione di cedere Bennacer: il centrocampista algerino, cercato da Psg e Manchester City, è nella lista degli incedibili e non lascerà Milano salvo offerte indecenti o clamorose.  Ma non è l’unico punto fermo della rosa rossonera. Rinnovo in vista per Donnarumma visto che l’attuale contratto è in scadenza il prossimo giugno, confermato anche capitan Romagnoli e Theo Hernandez. E poi c’è Calhanoglu che a Rangnick piace parecchio, tanto da averlo già contattato in forma privata. Intanto Gazidis è al lavoro per individuare i giusti rinforzi da regalare al tedesco. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Donnarumma | Doppio assalto da 50 milioni!

Calciomercato Milan, rivoluzione Rangnick: obiettivo centrocampo e attacco

Gazidis Infortunio Jovic
Gazidis © Getty Images

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ si dovrà trovare l’erede di Biglia, il Milan è alla ricerca di un centrocampista difensivo con spiccate doti atletiche. Un ritorno in rossonero di Bakayoko sarebbe l’ideale ma il suo valore di mercato, di circa 35 milioni di euro, rende l’affare complicato. Sempre vivi i contatti con il Benfica per Florentino Luis che costa 40 milioni: la strategia è quella di chiudere con un prestito magari biennale con obbligo di riscatto o uno scambio di prestiti con Paquetà.

Capitolo attacco. Impensabile pensare ad una cessione a titolo definitivo di Jovic, semmai si può ragionare con il Real Madrid per un prestito. Occhi anche su Milik che guadagna 2,5 milioni a stagione, il Milan potrebbe girare al Napoli Kessie, tanto stimato da Gattuso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, infortunio Ibrahimovic, UFFICIALE: l’esito degli esami

Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: spunta la clausola

Impostazioni privacy