Milan, Ibra ha un solo obiettivo: ecco la data del ritorno

Zlatan Ibrahimovic non si arrende: oggi il rientro a Milano e gli esami, nella testa dello svedese c’è una data per il ritorno in campo

Zlatan Ibrahimovic ha già dato il via al countdown per il ritorno in campo. Lo svedese si è infortunato in allenamento, uno stop inaspettato e soprattutto una tegola per il Milan. Senza contare che, a 39 anni da compiere a ottobre, anche per l’attaccante uno stop di più di un mese pesa di più. Ma Ibra è diverso e già ha messo nel mirino il rientro: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi Zlatan tornerà a Milano – rinunciando al giorno in più in Svezia con la famiglia di cui avrebbe potuto usufruire -. Poi sarà la volta degli esami strumentali, tra oggi e domani, che potrebbero chiarire i tempi di recupero per la lesione al polpaccio.

LEGGI ANCHE >>> Milan, da Conti a Kessie: i dubbi di Pioli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: c’è l’offerta

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Milan, Ibrahimovic sprint: vuole tornare contro la Juventus

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare il prima possibile. La rinuncia al giorno in più a casa è un ottimo segnale, a 10 giorni dall’infortunio che metteva a rischio la sua stagione. Ora lo svedese, come scrive ‘Tuttosport’, ha messo nel mirino la partita contro la Juventus. Non quella in Coppa Italia, ovviamente, in programma tra una decina di giorni e per cui Ibra è comunque squalificato. L’attaccante rossonero lavorerà per rientrare in campo la sera del 7 luglio contro i bianconeri, un mese e mezzo dopo lo stop. Intanto l’ex Galaxy salterà sicuramente Lecce, Roma, Spal e Lazio. Ecco quindi la partita con la Juve a ‘San Siro’, ma non è scontato il suo ritorno in quell’occasione (che potrebbe essere rischiosa), visto che cinque giorni dopo c’è lo scontro con il Napoli fondamentale per l’Europa. La peggiore delle ipotesi, invece, fissa il ritorno in campo di Ibrahimovic il 15 luglio col Parma.

Impostazioni privacy