Serie A, domani arriva il calendario: ecco le date, si gioca ogni giorno!

La Serie A ufficializzerà domani il calendario delle prime giornate di campionato: secondo le prime indiscrezioni, si partirà con Torino-Parma il 20 giugno.

Domani sarà un altro giorno fondamentale per il futuro della Serie A. La Lega ha chiesto di anticipare di un giorno le semifinali di ritorno di Coppa Italia e si attende l’ok del Governo per le nuove date. Juventus-Milan si giocherebbe venerdì 12, Napoli-Inter sabato 13, con la finalissima il 17 all’Olimpico di Roma. Mancano ancora certezze su un’altra norma, quella dell’abolizione dei tempi supplementari solo per queste due partite.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Gasperini: “Cinque cambi? Mica è basket. Ilicic si sta massacrando”

Questo lunedì sarà ufficializzato il calendario della ripresa della Serie A, che ripartirà il 20 giugno, e secondo ‘Sky Sport’ lo farà con Torino-Parma ed Hellas Verona-Cagliari. Il 21, di domenica, si giocheranno Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, completando così la 25esima giornata. La 27esima partirà subito, già lunedì 22, e si svilupperà su tre giorni: Lecce-Milan, Fiorentina-Brescia e Bologna-Juventus il 22; Verona-Napoli, Spal-Cagliari, Genoa-Parma e Torino-Udinese il 23; Inter-Sassuolo, Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria il 24. Domani, probabilmente, avremo ulteriori certezze, ma il conto alla rovescia per il ritorno del calcio è ormai partito.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Calcagno (AIC): “No a partite di pomeriggio, giochiamo in più giorni”

Serie A, Lippi avverte: “Campionato a rischio, così inutile ricominciare”

 

Impostazioni privacy