Inter e Juventus, retroscena Vidal. L’annuncio di Medel: “Muore dalla voglia di giocare per un club”

Il centrocampista cileno sogna di giocare nel Boca Juniors. Negli ultimi giorni ha gelato l’Inter affermando di voler restare al Barcellona

Arturo Vidal, nonostante i 33 anni compiuti, rimane un profilo molto gradito da Conte per la sua Inter. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile suo ritorno alla Juventus, anche se il centrocampista cileno ha rivelato di trovarsi bene al Barcellona e di voler vestire ancora la maglia blaugrana. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il connazionale Gary Medel, ex Inter ora in forza al Bologna, però ha rivelato ai microfoni di ‘Sport’ un clamoroso retroscena sul centrocampista del Barcellona. Ecco le parole del cileno: “Vidal muore dalla voglia di giocare al Boca Juniors in Argentina. Arturo vorrebbe giocare al Boca, con me o senza di me. Gli piace il Boca e lo segue sui social network. E’ l’unico che segue l’Argentina e muore dalla voglia di andarci. Il Boca è talmente grande anche in Europa che molti non lo immaginano. L’italiano conosce il Boca, il River no”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, assist Chelsea per Emerson Palmieri

Calciomercato Inter, addio Icardi: plusvalenza record | Le cifre e il peso sul bilancio

Impostazioni privacy