Juventus, dietrofront e svolta Vidal | Due scarti nell’affare Pjanic

Juventus e Barcellona cercano una nuova soluzione dopo il muro di Arthur al cambio di maglia. Paratici apre a Vidal e Dembele nell’operazione Pjanic

Il muro issato da Arthur blocca la trattativa tra Juventus e Barcellona. Il club blaugrana ha il via libera per il bosniaco (e De Sciglio), mentre la ‘Vecchia Signora’ ha incassato la chiusura del brasiliano al trasferimento a Torino. Le due società proveranno un ultimo tentativo per fa cambiare idea all’ex Gremio, anche se un repentino dietrofront appare al momento improbabile. Juve e Barça sono costrette così a trovare nuove soluzioni, pena il rischio che l’operazione vada in fumo con il mancato approdo di Pjanic alla corte di Setien.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Juve-Barcellona | Big proposto ai bianconeri!

Calciomercato Juventus, Paratici apre a Vidal e Dembele

Ousmane Dembele (Getty Images)

La società campione di Spagna avrebbe proposto altri nomi ai bianconeri, con Paratici che sembrerebbe tornato sui propri passi su due profili in particolare. Stando a ‘RAC1’, il CFO della Juventus avrebbe aperto ad un eventuale inserimento nell’affare di Dembele e Vidal. Il francese e il grande ex sarebbero stati scartati in un primo momento dalla dirigenza della Continassa, che sperava di convincere Arthur. Paratici e Nedved, vista la situazione, starebbero valutando adesso i profili di Dembele e Vidal, con quest’ultimo sempre accostato anche all’Inter. 

paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Per l’attaccante transalpino, viste le perplessità sulle sue condizioni fisiche, la Juve vorrebbe prelevarlo dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il Milan insiste su Milik: spunta la chiave

Impostazioni privacy