Calciomercato Inter, c’è l’accordo | Via libera per Icardi

Inter e PSG vicini all’intesa per il riscatto del centravanti argentino. Operazione da 60 milioni di euro: alla Juventus servirà una super offerta per ribaltare la situazione

Ore calde per la conferma di Mauro Icardi sotto la Tout Eiffel. Proseguono incessanti i contatti tra PSG e Inter per la fumata bianca sull’operazione che dovrà portare al riscatto dell’attaccante argentino. Stando al quotidiano ‘L’Equipe’, il club campione di Francia otterrà uno sconto dai nerazzurri per un totale non superiore ai 60 milioni di euro rispetto ai 70 pattuiti nei discorsi della scorsa estate. Il Paris Saint-Germain dovrebbe versare 55 milioni fissi più altri 5 di bonus nelle casse della società di Suning.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, riscatto Icardi-Psg: il punto sulla trattativa

Inter, intesa vicina per Icardi col PSG: i dettagli

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

La Juventus resta alla finestra ed estremamente interessata alla situazione, anche se i bianconeri dovranno mettere sul piatto un’offerta molto allettante per superare la proposta del PSG e convincere Icardi al trasferimento a Torino. Per il ‘Corriere dello Sport’ la trattativa tra Inter e PSG può chiudersi entro questo fine settimana, limati gli ultimi dettagli tra le parti. Lo scambio di documenti potrebbe partire già nelle prossime ore, con Icardi che ha un’intesa con i parigini per un contratto fino al 2024 a circa 10 milioni di euro a stagione. 

Inter Icardi PSG
Mauro Icardi (Getty Images)

Se le cifre dovessero essere confermate, la cessione definitiva del bomber albiceleste sarebbe l’operazione in uscita più onerosa nella storia dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo colpo di scena per Icardi | Offerta super della Juventus

Impostazioni privacy