Coronavirus%2C+il+bollettino+della+Protezione+Civile%3A+il+trend+si+conferma
calciomercatoit
/2020/05/26/coronavirus-bollettino-protezione-civile-26maggio/amp/
Notizie

Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile: il trend si conferma

Coronavirus, dati positivi dal bollettino della Protezione Civile: si conferma il trend su nuovi casi e decessi, in aumento i guariti e i dimessi

Il bollettino odierno della Protezione Civile, in merito all’emergenza coronavirus, conferma il trend in calo relativamente a nuovi contagi e decessi. I nuovi casi delle ultime 24 ore sono 397 (il numero più elevato sempre in Lombardia, con 159), 78 i morti. Il totale dei casi arriva a 230.555, quello dei decessi 32.955. In calo anche gli attualmente positivi (52.942, -2.358), i guariti sono 2.677 in più: il totale è di 144.658.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Coronavirus, nuove restrizioni in Lombardia | La Serie A riparte dai recuperi

Coronavirus, Andrea Bocelli racconta la malattia

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)