Calciomercato Juventus, trovato il sostituto | Che assist per Donnarumma

Il Chelsea sarebbe uscito dalla corsa per Donnarumma. Un vantaggio per la Juventus in caso d’assalto per il portiere del Milan

Rimane un rebus il futuro al Milan di Gianluigi Donnarumma. Malgrado la volontà del portiere di restare in maglia rossonera, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 resta complicato viste le cifre in ballo. Elliott ha fissato un tetto ingaggi non superiore ai 3 milioni di euro nel nuovo progetto del ‘Diavolo’, con il nazionale azzurro che al momento percepisce uno stipendio da 6 milioni a stagione. Il Milan vuole assolutamente evitare di perderlo a parametro zero e potrebbe comunque fare un sacrificio economico per il classe ’99 prima di cederlo tra un anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma vuole restare | La strategia di Gazidis

Juventus e Milan, il Chelsea si tira fuori per Donnarumma

Calciomercato Milan, Maximiano per Donnarumma: affare da 15 milioni
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Le pretendenti a Donnarumma non mancano sul mercato e restano in agguato per il giovane portiere. Tra queste c’è anche la Juventus, che potrebbe puntare sul rossonero se dovesse arrivare un’offerta allettante per Szczesny, al momento confermatissimo comunque  a Torino. E per arrivare a Donnarumma la strada potrebbe essere un po’ meno difficoltosa per i bianconeri, con il Chelsea che si sarebbe tirato fuori dalla corsa per l’estremo difensore come riporta il ‘Daily Express’.

I ‘Blues’ di Lampard punterebbero su Onana dell’Ajax per sostituire Kepa, mentre Real Madrid e Paris Saint-Germain resterebbero sempre attente – al pari della Juventus – sugli scenari relativi a Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scenario clamoroso: Pogba a parametro zero

Impostazioni privacy