Calciomercato Milan, messaggi dall’entourage | Il talento vuole tornare

Il calciomercato Milan prepara colpi a centrocampo e fa i conti con i messaggi dall’entourage di un talento che vuole tornare: le ultime su Timoué Bakayoko

Tanta voglia di Milan per Timoué Bakayoko. Dopo le buone prestazioni disputate la scorsa stagione con la maglia rossonera, il centrocampista franco-ivoriano di proprietà del Chelsea non ha confermato i suoi progressi al Monaco, dove quest’anno ha totalizzato 2 assist e 1 gol in 23 presenze. Per lui nel prossimo calciomercato potrebbe esserci quindi una nuova destinazione. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altra pretendente per Bakayoko

Calciomercato Milan, le ultime su Bakayoko

calciomercato bakayoko
Timoué Bakayoko (Getty Images)

Tramite il suo entourage, riporta ‘Tuttosport’, Bakayoko starebbe lanciando segnali sulla volontà di tornare a indossare la maglia del Milan. Il suo profilo, che piacerebbe molto a Ralf Rangnick, non sembra però sposare le capacità economiche dei rossoneri, che si avviano verso una fase di austerity. Troppo elevato, infatti, l’ingaggio netto da 6,5 milioni all’anno così come la richiesta di 35 milioni di euro dei ‘Blues’. Così, nel mirino della dirigenza restano Szoboszlai del Salisburgo e Florentino del Benfica tra gli altri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, priorità terzino: occhi in casa Arsenal

Calciomercato Milan, Rangnick porta la sua ‘squadra’

Calciomercato Milan, le ultime di CM.IT su Maximiano

Impostazioni privacy