Calciomercato Milan, priorità terzino: occhi in casa Arsenal

Il Milan è alla ricerca di un terzino destro . L’ultima idea per i rossoneri porterebbe a Londra, in casa Arsenal. C’è la concorrenza dell’Inter

Tra le priorità del Milan per il prossimo calciomercato c’è certamente l’acquisto di un terzino destro. I rossoneri vogliono cambiare passo anche sul versante opposto di quello occupato da Theo Hernandez. Andrea Conti ma soprattutto Davide Calabria non hanno convinto e serve un sostituto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il nome in cima alla lista di Ivan Gazidis e della sua squadra sembra essere quello di Denzel Dumfries ma bisognerà trattare ancora una volta con Mino Raiola, che ha da poco preso la sua procura. Si guarda così alle alternative: l’ultima idea porta in Inghilterra e più precisamente a Londra.

Secondo quanto riporta il ‘Daily Star’, i rossoneri sarebbero, addirittura da marzo, sulle tracce di MaitlandNiles. Il terzino destro classe 1997, che piace anche all’Inter, è in uscita dall’Arsenal. I Gunners, però, non hanno alcuna intenzione di svendere il proprio giocatore, forti di un contratto lungo, in scadenza il 30 giugno 2023.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Tuchel-Leonardo: scontro per Icardi!

Calciomercato Milan, Rangnick porta la sua ‘squadra’

Impostazioni privacy