Premier League, Pochettino: “Non penso solo ai titoli. Ecco la mia preferenza”

Torna a parlare Pochettino. L’ex tecnico del Tottenham è pronto a tornare in sella. Le sue dichiarazioni in merito al futuro: Inghilterra o estero?

In un’intervista al ‘Guardian’, Pochettino ha parlato del suo futuro. Dopo l’esperienza al Tottenham è pronto a ripartire. La voglia è tanta: il desiderio sarebbe quello di proseguire in Inghilterra ma non esclude altre possibilità:
“Sono più attratto dal progetto piuttosto che dal Paese – esordisce – Io e la mia famiglia adoriamo l’Inghilterra e la Premier League. Penso ancora che sia il miglior campionato del mondo. È una delle opzioni e, naturalmente, può essere la mia priorità, ma non escludo altre destinazione. Al momento, la mia idea è quella di rimanere qui, vivere a Londra, io e la mia famiglia. Sarà difficile trovare un lavoro in un altro paese ma non impossibile”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il Top Club non sembra essere una priorità per Pochettino: “Gli allenatori non pensano solo ai titoli da vincere – prosegue – Ci sono molte altre cose… Trovi la motivazione e la capacità di scegliere il progetto giusto. Le persone possono misurare le persone di successo in diversi modi”.

Il nome di Pochettino è stato accostato alla panchina del Real Madrid ma anche a quella del Newcastle.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, dalla Spagna: Semedo ha deciso! Sì allo scambio

Calciomercato Milan, Donnarumma vuole restare: nodo ingaggio | La strategia di Gazidis

Impostazioni privacy