Calciomercato, pazza idea Bielsa in Serie A: ci sono due squadre

In passato Marcelo Bielsa fu già molto vicino ad approdare in Serie A, alla Lazio. Ora ci sarebbero altre due squadre interessate. 

Il futuro di Marcelo Bielsa al momento è un rebus. Secondo quanto sottolineato da ‘L’Arena’, dall’Argentina rimbalza l’indiscrezione riguardo l’addio al Leeds del ‘Loco’ in caso di mancata promozione dalla Championship alla Premier. Qualora l’argentino dovesse davvero essere ai saluti non ci dovrebbe però essere una big nel suo destino. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> La Fiorentina ritrova anche Ribery | Primo allenamento per il francese

Tra le candidate infatti ci sarebbe il Verona oltre alla Fiorentina che però dal canto suo nella lista dei desideri ha messo proprio Ivan Juric in pole rispetto ad altri. Il quotidiano ipotizza proprio un giro di panchine con l’attuale tecnico dell’Hellas a Firenze o a Londra sponda West Ham. Per quanto riguarda Bielsa invece affermano che la fine del rapporto con il Leeds possa essere l’inizio di un nuovo ciclo del ‘Loco’. Chiaro però che a Verona bisognerebbe leggermente ritoccare l’ingaggio percepito in Inghilterra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ESCLUSIVO: Sforza e Moreno, i gioielli del Newell’s in vetrina

Juventus, Sarri lo vuole a tutti i costi | Richiesta precisa a Paratici

Impostazioni privacy