Calciomercato Juventus, colpo di scena Milik | Lascia l’Italia

L’Atletico Madrid sfida la Juventus e torna sotto per il cartellino di Milik in vista della prossima sessione di calciomercato

TORINO – La Juventus pensa a rifarsi il look in attacco in vista della prossima stagione. Gonzalo Higuain non farebbe parte dei progetti futuri della società campione d’Italia, con l’argentino che in estate può lasciare definitivamente Torino. Icardi, Milik e Gabriel Jesus sono i nomi più ricorrenti sul taccuino del CFO Paratici, che valuta i vari scenari per rinforzare l’attacco a disposizione di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, post Milik: le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, pericolo Atletico per Milik

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

La pista più calda al momento sarebbe quella che porterebbe al centravanti polacco, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2021 con il Napoli. Le trattative con il club di De Laurentiis sarebbero in stand-by, con il bomber polacco che potrebbe liberarsi a cifre più che accessibili per la ‘Vecchia Signora’ senza l’accordo sul prolungamento. Stando però al ‘Corriere dello Sport’, l’Atletico Madrid potrebbe inserirsi nella corsa a Milik e mettere i bastoni tra le ruote alla Juve. 

Simeone monitora da tempo il giocatore e può preparare l’assalto per portarlo nella capitale spagnola per sostituire il partente Diego Costa. Milik, nelle scorse settimane, era stato accostato anche a Tottenham e Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Milik | ‘Gratis’ in bianconero

Impostazioni privacy