Calciomercato+Juventus%2C+Douglas+Costa+diventa+cedibile+%7C+Ipotesi+di+scambio
calciomercatoit
/2020/05/18/calciomercato-juventus-douglas-costa-manchester-united-martial/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, Douglas Costa diventa cedibile | Ipotesi di scambio

Dall’Inghilterra: i bianconeri cambiano idea sul brasiliano. Trattativa con il Manchester United.

Il Manchester United è pronto a tornare alla carica per Douglas Costa. Sin dai tempi in cui sulla panchina sedeva José Mourinho, l’attaccante esterno brasiliano è un obiettivo dei ‘Red Devils’. Finora la Juventus ha sempre respinto le offerte per l’ex Bayern Monaco ma adesso, secondo quanto si legge sui tabloid britannici, i bianconeri avrebbero cambiato idea e avrebbe aperto alla cessione, pronti ad intavolare una trattativa per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti fa saltare il maxi scambio!

Douglas Costa © Getty Images

La Juve, tuttavia, non è intenzionata a fare sconti. Arrivato per 40 milioni di euro nell’estate del 2018, la ‘Vecchia Signora’ vuole incassare una cifra pari o anche superiore per garantirsi una corposa plusvalenza. Ma c’è anche un’altra soluzione: non è un mistero che Paratici sia alla ricerca di un centravanti per sostituire Higuain e che stimi molto Anthony Martial. Possibile quindi che si possa imbastire uno scambio con un conguaglio tra i 13 e i 16 milioni di euro in favore del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena nell’affare Milik

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.