Milan, Rangnick porta il nuovo tecnico | Cambia mezza squadra

Rangnick potrebbe lasciare la panchina del Milan a Nagelsmann, attuale allenatore del Lipsia, per il nuovo corso rossonero

MILANO – Sarà un Milan profondamente diverso quello della prossima stagione. Dopo Boban anche Paolo Maldini si appresta a chiudere la parentesi da dirigente del club rossonero, con la proprietà intenzionata ad affidare le chiavi della parte tecnica a Rangnick. Sembra quindi segnato anche il destino di Pioli in panchina, con Gazidis sempre in pressing sul manager tedesco su input di Elliott.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Rangnick detta le condizioni: 80 milioni per il mercato

Milan, l’idea di Rangnick: Nagelsmann per la panchina

Millan, primo colpo a centrocampo
Ivan Gazidis (Getty Images)

Ragnick però potrebbe occuparsi solo dell’area tecnica, lasciando la guida della squadra rossonera ad un’altra figura. E qui – stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ – ecco spuntare l’idea Nagelsmann, giovane tecnico che tanto bene sta facendo alla guida del Lipsia, che prima dello stop per il coronavirus ha conquistato una storica qualificazione ai quarti di Champions League. Nagelsmann ha un rapporto solido con Ragnick, con il Milan che potrebbe parlare tedesco la prossima stagione.

Gli incontri tra Rangnick e Singer sarebbero rimandati a quando l’emergenza sanitaria lo permetterà. Il nuovo Milan è proiettato sulla linea verde e con un occhio particolare alle giovanili, con Elliott e Gazidis che potrebbero cambiare anche mezza squadra per assecondare il progetto di Rangnick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic si ripete: altro messaggio enigmatico

Impostazioni privacy