Calciomercato Milan, Ibrahimovic si ripete: altro messaggio enigmatico

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic devono decidere cosa fare in futuro: l’attaccante svedese pubblica un messaggio enigmatico su Instagram

Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic? Lo svedese non sa ancora se resterà al Milan ed intanto arriva un suo messaggio Instagram enigmatico. L’attaccante è rientrato pochi giorni fa in Italia ed è ora atteso alla ripresa degli allenamenti. Intanto è protagonista sui social. Dopo il post sul documentario dedicato all’ultima stagione di Michael Jordan, è arrivato un altro messaggio dedicato al calcio. In una diretta sul popolare social network, ha mostrato le immagini dei campi di Milanello e ha accompagnato il video con questa frase: “La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘tradimento’ Ibrahimovic: resta in Serie A

Un messaggio che accende il dibattito visto che arrivi in un momento in cui Ibrahimovic dovrà decidere cosa fare in futuro. Non dovesse esserci il rinnovo con il Milan, si parla di un possibile ritiro, ma anche di un ritorno in Svezia, oppure ancora un’altra avventura in campo.

Impostazioni privacy