Calciomercato Juventus, colpo Haaland: via libera Raiola

Il noto agente sarebbe felice di vedere l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund con la maglia del Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS COLPO HAALAND RAIOLA / Erling Braut Haaland è un grande rimpianto di molte squadre. L'attaccante a gennaio, con un vero e proprio blitz da parte del Borussia  Dortmund, si è trasferito in Germania per vestire il giallonero. La sua avventura in Bundesliga però non dovrebbe durare molto: i grandi club continuano a seguirlo con attenzione e sono pronti a strapparlo ai tedeschi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La Juventus – che nell'ultimo calciomercato sembrava ad un passo dal giocatore – non ha mai smesso di pensare ad Haaland per il suo attacco ma è il Real  Madrid che sta spingendo di più per strapparlo al Borussia Dortmund. 
Dalla Spagna arrivano notizie, che non possono far piacere ai bianconeri e a tutti i club che vogliono il bomber: secondo quanto riportato da 'Defensa Central', Mino Raiola sarebbe ben felice di portare Haaland al Real Madrid, tanto che in una conversazione con José Ángel Sánchez avrebbe dichiarato: “Haaland può segnare 40 o 50 gol per il Real, può fare i numeri di Cristiano Ronaldo perché è molto bravo e sarà ancora migliore tra qualche anno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, UFFICIALE: via agli allenamenti, la circolare del Viminale

Calciomercato Juventus, svolta Higuain | Torna a Madrid per 25 milioni

Impostazioni privacy