Juventus e Napoli, via libera per James Rodriguez

Il Real Madrid pronto a cedere il suo calciatore in estate: futuro in Premier o in Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI JAMES RODRIGUEZ / Appuntamento solo rimandato. Nel futuro di James  Rodriguez potrebbe finalmente esserci la Serie  A: il nome del fantasista colombiano è da anni che viene accostato alle squadre del nostro campionato ma fino ad adesso non è ancora riuscito a giocare in Italia. La prossima stagione potrebbe essere quella buona: il Real  Madrid – come riporta 'As' – avrebbe dato il via libera alla cessione di James, che non rientra più nei piani di Zinedine Zidane.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il Napoli – che ci ha provato con insistenza l'estate scorsa – è così pronto a fare un altro tentativo ma gli azzurri dovranno fare i conti con tre possibili avversarie. In Italia anche la Juventus ha mostrato interesse per il colombiano ed è pronta a sfidare i campani per portarlo a Torino.

Attenzione, infine, al mercato inglese, dove – nonostante la crisi economica, dovuta all'emergenza coronavirus – non mancano le disponibilità economiche. Sul giocatore continua ad esserci Carlo Ancelotti, che dopo aver provato a portarlo a Napoli, vorrebbe allenarlo all'Everton, e il Manchester  United.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo Hakimi: ecco il super scambio!

Juventus, niente da fare per Paratici | Sfuma il colpo da 200 milioni

Impostazioni privacy