CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Dopo solo sei mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto a mettere fine alla sua seconda esperienza al Milan: arrivano a gennaio, acclamato da tutto il popolo rossonero, e nonostante il buon rendimento avuto fino alla sospensione del campionato, l'attaccante svedese difficilmente rinnoverà il suo contratto. Ad essere cambiato in questi mesi è la dirigenza milanista: l'addio di Boban, la marginalizzazione di Maldini e la 'presa di poter' di Gazidis ha di fatto sancito la fine dello Zlatan 2. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Lo conferma anche il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato che intervenuto a 'Radio Sportiva' dice la sua sul futuro dell'ex Los Angeles Galaxy: “Ibrahimovic è arrivato a Milano per il rapporto umano con Maldini e Boban. Nel momento in cui Boban è andato via e Maldini è stato messo alla porta, ne ha tratto le conseguenze”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: annuncio dello svedese
Addio vicino quindi con il Milan che sta sondando il mercato per trovare una prima punta in grado di sostenere l'attacco rossonero: tra i nomi fatti c'è quello di Arek Milik, per cui la trattativa per il rinnovo con il Napoli non decolla.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…