CORONAVIRUS FONTANA / Restate a casa: è l'accorato appello di Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia in un messaggio in cui si dice pronto anche a chiedere le 'maniere forti' se non dovesse esserci un cambio di registro. “Purtroppo i numeri del contagio non diminuiscono e sono ancor alti: fra poco non saremo più in grado di dare una risposta a chi si ammala. Amici io lo sto dicendo in modo educato, ma fra un po' bisognerà cambiare il tono perché se non la capite con le buone bisogna essere un po' più aggressivi anche nel farvela capire”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA – Emergenza Coronavirus, l'appello di Papa Francesco | Nuovo vaccino dalla Cina
Il Governatore utilizza un tono perentorio visti i troppi spostamenti all'interno della regione nonostante i divieti decisi per far fronte all'emergenza coronavirus: “Non chiediamo un sacrificio tanto per, serve a salvare vite umane. Ogni uscita di casa è un rischio per voi e per gli altri. Al momento lo chiediamo con la solita tranquillità ma, se si dovesse andare avanti, allora chiederemo al governo anche le maniere forti”.
Soltanto nella giornata di ieri il 40% dei lombardi ha fatto spostamenti per più di 30 metri, mentre nella città metropolitana di Milano sono state controllate oltre 5mila persone e denunciate 292.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…