Coronavirus%2C+Biglia+all%26%238217%3Battacco%3A+%26%238220%3BNon+si+rispettano+le+regole%2C+Italia+al+collasso%26%238221%3B
calciomercatoit
/2020/03/16/coronavirus-biglia-allattacco-non-si-rispettano-le-regole-italia-al-collasso/amp/

Coronavirus, Biglia all’attacco: “Non si rispettano le regole, Italia al collasso”

Duro atto di accusa da parte del centrocampista argentino del Milan

CORONAVIRUS BIGLIA MILAN / Un duro atto di accusa è quello che Lucas Biglia, centrocampista del Milan, fa al sistema Italia. L'argomento è il coronavirus e il calciatore spiega alla 'Cnn Radio' argentina la situazione nel nostro Paese: “In Italia non solo hanno sottovalutato il problema ma hanno anche non seguito le regole, ora la situazione è al collasso”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ESCLUSIVO Travassos: “Fase cruciale in Portogallo. Ronaldo? Nessun caso a Madeira”

L'ex Lazio continua: “Oggi sia medici che infermieri lavorano senza sosta per fermare il contagio e le vittime. Gli ospedali hanno esaurito i letti e ci sono anche altre patologie. Le persone hanno bisogno di respirazione assistita: medici e infermieri non sono in grado di farcela. Si è arrivati al punto che si stacca  una persona per occuparsi di un'altra. La colpa è della società per non aver dato importanza alla malattia e non aver rispettato le regole”. Biglia ha anche spiegato che in Argentina il rischio è di finire allo stesso modo: “Le persone hanno bisogno di vivere, lavorare, ma è arrivato un punto in cui bisogna ciò che è più importante. E la salute è la cosa più importante”. Infine, sulla decisione del River Plate di non scendere in campo, l'argentino dice: “Nessuna ipocrisia: tra perdere la categoria o la vita, scelgo perdere la categoria”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago