BOLOGNA CORONAVIRUS / Le giovanili del Bologna si fermano per una settimana a causa dell'emergenza coronavirus: niente allenamenti per i baby rossoblù come annunciato dalla società con un comunicato.
“In ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Emilia-Romagna, il Bologna Fc 1909 sospende per questa settimana l’attività del settore giovanile – si legge in una nota diramata dal club emiliano – . Il Settore Giovanile e Scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha emesso il seguente comunicato: 'Considerata l’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del contagio da Coronavirus, viste le ordinanze regionali e le indicazioni dei Ministeri competenti, a titolo precauzionale, si sospendono fino al 2 marzo 2020 tutte le attività del Settore Giovanile e Scolastico organizzate dal Coordinamento Regionale SGS dell'Emilia-Romagna, del Friuli Venezia Giulia e del Piemonte e Valle D'Aosta'”.
Tutto regolare invece per la prima squadra: domani è prevista la ripresa degli allenamenti a porte chiuse “in ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Emilia Romagna”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…