Inter-Cagliari%2C+Handanovic%3A+%26%238220%3BPari+non+per+colpa+dell%26%238217%3Barbitro%26%238221%3B
calciomercatoit
/2020/01/26/inter-cagliari-handanovic-pari-non-per-colpa-dellarbitro/amp/

Inter-Cagliari, Handanovic: “Pari non per colpa dell’arbitro”

Il portiere nerazzurro ha parlato nel post gara

INTER CAGLIARI HANDANOVIC / “Si è sempre arrabbiati quando non si vince la partita e siamo arrabbiati perché non abbiamo sfruttato le nostre occasioni”: così Samir Handanovic a 'Sky' dopo Inter-Cagliari. Una gara caratterizzata dalle polemiche arbitrali: “Abbiamo pareggiato non per colpa dell’arbitro. Dobbiamo prendercela con noi stessi. Non è colpa dell'arbitro: dobbiamo chiudere le partite prima. Le occasioni le abbiamo avute e se avessimo segnato prima di tutto questo non si parlava”. 

COSA MANCA – “Qualcosa ci manca sicuramente, non è solo questione di difesa. Quando le gare vanno verso la fine si perde lucidità, ma bisogna chiuderle prima. Abbiamo avuto delle occasioni. Ci sono errori che non dobbiamo fare se vogliamo ambire a qualcosa di importante. Non sono preoccupato perché creiamo, poi che la squadra è meno brillante ci può stare, creiamo sempre: manca qualità. Più preoccupante è quando non crei niente e giochi male. Troppa pressione? No, l'Inter deve ambire a cose importanti”.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago