CALCIOMERCATO INTER VECINO ALLAN / Inter protagonista assoluta del mercato di gennaio. Dopo Young e Moses, Marotta è pronto a chiudere il colpo Eriksen a centrocampo e regalare quel top player in grado di permettere alla squadra di Conte di fare il salto di qualità per il testa a testa scudetto con la rivale Juventus. La dirigenza di Viale della Liberazione potrebbe però non fermarsi al danese del Tottenham nel reparto centrale del campo. Per tutte le ultime notizie di calciomercato e gli aggiornamenti Clicca Qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli e Siviglia, le ULTIME CM.IT su Politano
Conte avrebbe richiesto anche un mediano a Marotta ed Ausilio, con Vecino ormai fuori dai programmi dell'ex Ct della Nazionale. Dopo Vidal e Kessie, che non si muoveranno però rispettivamente da Barcellona e Milan, l'Inter starebbe pensando al colpo Allan dal Napoli, anche se il club di De Laurentiis ha chiuso nettamente ad uno scambio con Vecino come scrive 'La Gazzetta dello Sport'. I nerazzurri dovranno quindi pensare ad un altro piano per il nazionale brasiliano, che sta vivendo una stagione sottotono finora e che salterà domenica il big match con la Juve per infortunio.
L'Inter – che valuta 20 milioni Vecino – potrebbe sfruttare la carta Politano per ottenere una corsia preferenziale per Allan, anche se il Napoli non è intenzionato a fare sconti e pretende una cifra superiore almeno ai 50 milioni di euro per l'ex Udinese, che nelle scorse ore è volato in patria per la nascita del terzo figlio. Un intreccio di mercato tra le due società che ha per protagonista anche Llorente, sempre alternativa a Giroud per il ruolo di vice-Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Napoli, il punto CM.IT sul caso Llorente
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…