Breaking News
  • Calciomercato Inter e Napoli, il punto CM.IT sul caso Llorente
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Inter e Napoli, il punto CM.IT sul caso Llorente

Lo spagnolo è nel mirino dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI LLORENTE / Fernando Llorente sta tornando in questi giorni uno dei nomi più in voga del calciomercato invernale.

Lo spagnolo, con l’avvento di Gattuso, sta avendo sempre meno spazio, e sebbene sarebbe felice di continuare la sua avventura a Napoli, dove ormai si è ambientato benissimo ed è felice, la voglia di avere più spazio in campo c’è, com'è normale che sia.

Antonio Conte, che già lo ebbe a disposizione nella Juventus, tentò di portarlo anche al Chelsea e, dopo i sondaggi della scorsa estate, ha rifatto il suo nome alla dirigenza dell’Inter come alternativa a quello di Giroud, la cui trattativa ancora non decolla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli e Siviglia, le ULTIME CM.IT su Politano

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, nelle negoziazioni per Politano, il Napoli al momento ha tenuto fuori lo spagnolo, offrendo due milioni per il prestito e 18 per il riscatto obbligatorio, oltre a due milioni di bonus. I nerazzurri ne chiedono 25 più il cartellino dello spagnolo, richiesta ritenuta eccessiva dai partenopei.

Llorente, intanto, resta in attesa: l’idea Inter lo intriga, ma solo con le giuste garanzie di minutaggio. Certo, essere la prima alternativa a Lukaku è un conto, scendere in campo solo 27 minuti in cinque giornate (quelle della gestione Gattuso), ne è un altro.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Llorente nell'affare Politano-Napoli | Arrivano conferme

Calciomercato Roma, Petrachi torna su Politano: "Era fatta!"

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: non tramonta una pista olandese

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)