Inter-Cagliari%2C+Nainggolan+attacca%3A+%26%238220%3BConte+mi+ha+detto+le+cose+in+faccia%26%238221%3B.+Poi+punge+la+Juve
calciomercatoit
/2020/01/15/inter-cagliari-nainggolan-attacca-conte-mi-ha-detto-le-cose-in-faccia-poi-punge-la-juve/amp/

Inter-Cagliari, Nainggolan attacca: “Conte mi ha detto le cose in faccia”. Poi punge la Juve

Le dichiarazioni in zona mista del centrocampista belga, ex della sfida

INTER NAINGGOLAN CAGLIARI / Radja Nainggolan è ritornato a parlare del proprio futuro e del trasferimento dall'Inter al Cagliari. Mai banale il belga, che torna apertamente sul divorzio con i nerazzurri nella zona mista di 'San Siro' al termine del match di Coppa Italia: “L'Inter sta bene e anche io. Sono in prestito e adesso non so come finirà, vedremo al termine della stagione. Sono concentrato solo sul Cagliari, stiamo facendo un bel campionato nonostante le ultime partite. Io non faccio il mercato, non sono un dirigente. Sono un calciatore, con le mie qualità e ripeto che in questo gruppo ci potevo stare. Loro hanno fatto delle scelte e io le ho accettate: sono soprattutto un uomo e non mi sto a piangere addosso. Volevo giocare e divertirmi, è stata presa una scelta in base alle esigenze di entrambi”.

“Se ho parlato con Conte? Mai avuto problemi con lui, mi ha detto le cose in faccia. E io gli ho detto il mio pensiero. Siamo innanzitutto uomini: lui lo è stato a differenza di tanti altri, ho apprezzato il suo comportamento. Questa è la vita e andiamo avanti. Il palo? Non avrei esultato, ho lasciato tanti amici qui all'Inter. Abbiamo scherzato con Handanovic, poteva diventare la mia vittima preferita tra i portieri. L'abbraccio con Lukaku? Sto bene con tutti, non ho mai avuto problemi con nessuno malgrado le tante cose che si sono dette e i miei compagni lo sanno. Lo scudetto? Tifo sempre per la mia ex squadra. Se lo vince l'Inter e non la Juve sono sempre contento”, conclude sorridendo.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago