Juventus-Udinese%2C+Sarri+in+conferenza%3A+Demiral%2C+Bernardeschi+e+Rabiot%2C+messaggi+sul+mercato
calciomercatoit
/2019/12/15/juventus-udinese-sarri-in-conferenza-demiral-bernardeschi-e-rabiot-messaggi-sul-mercato/amp/

Juventus-Udinese, Sarri in conferenza: Demiral, Bernardeschi e Rabiot, messaggi sul mercato

L’allenatore bianconero si sofferma anche sul tridente pesante Dybala, Higuain, Ronaldo

JUVENTUS UDINESE CONFERENZA SARRI / Tris della Juventus all'Udinese, che torna al successo in campionato. Maurizio Sarri ha commentato la sfida dell''Allianz Stadium' partendo dal tridente pesante Dybala-Ronaldo-Higuain: “I tre davanti stanno bene, sono in un ottimo momento di forma. Con squadre come l'Udinese ce lo possiamo permettere per più tempo, con formazioni che fanno costruzione e hanno più qualità un po' meno. Con il Bayer è stato così: quando loro sono calati d’intensità, era il momento giusto per vederli tutti e tre insieme. E' basilare, però, che stiano bene fisicamente e come condizione. Non dipende dalla forza dell'avversario ma dalla caratteristiche”.

LEGGI ANCHE —> Juventus-Udinese, Sarri 'contro' Ronaldo: è spaccatura sul tridente

RABIOT – “Rabiot è in crescendo, ha bisogno di minuti e di giocare. Oggi mi è piaciuto soprattutto nella fase difensiva. Demiral si è confermato, ha rifatto bene. Ci serviva la sua velocità su un giocatore come Lasagna. E' in grande crescita, ci siamo lavorando. Deve essere un po' meno istintivo. Bernardeschi tiene troppo palla? Quando un giocatore fa il terzo tocco, se potessi andrei via dalla panchina. Un po' è frutto dell'abitudine, in altre gli manca un pizzico di visione. E' un qualcosa che deve trovare. Alex Sandro? Ha giocato tantissimo, l'ho visto leggermente appesantito. Ho preferito sfruttare il buon momento di De Sciglio“.

SZCZESNY – “Szczesny ha accusato questo problemino tra pettorale e spalla lavorando in palestra, a fine allenamento. Stamattina sentiva più dolore. I medici mi hanno detto che non è di grave entità, però andrà valutato domani in vista del match contro la Sampdoria. Rugani? Stava per entrare, poi mi ha detto che aveva sentito un fastidio al flessore, ma sembra non sia nulla di grave. Per fortuna me l'ha detto…”.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago