EUROPA LEAGUE RENNES LAZIO INZAGHI / La Lazio di Simone Inzaghi sarà di scena domani sera alle 18.55 sul campo del Rennes per l'ultima gara della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno un solo risultati possibile e puntano a replicare quanto accaduto all'andata all'Olimpico quando la sfida finì 2-1 per Immobile e soci. A presentare la gara europea ci ha pensato come di consueto in conferenza stampa lo stesso Inzaghi: “Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi sono stati bravi in questi tre giorni. Vogliamo fare una gara importante e fare una bella figura qui. Poi vedremo cosa succederà, sappiamo che in Europa nessuno regala niente”.
FORMAZIONE – “In campo andrà la squadra migliore. Berisha non può giocare dall'inizio ma potrà entrare a gara in corso. Volevo fare lo stesso con Marusic, ma questa mattina ha subito un infortunio alla caviglia. Ho anche Adekanye, vedremo se potrà venire almeno in panchina”.
LEGGI ANCHE->>>> Lazio, 20 milioni di euro per battere Mourinho
Inzaghi ha proseguito sulle condizioni di Luis Alberto: “Prima della Juventus aveva un muscolo leggermente affaticato. Si è allenato bene nelle ultime 48 ore, penso possa giocare dall'inizio. A casa sono rimasti Radu, Leiva e Milinkovic”.
EUROPA – “L'Europa League è una competizione a cui teniamo. L'anno scorso siamo usciti ai sedicesimi dopo un grande girone anche perché arrivammo al match con il Siviglia in 13. Quest'anno abbiamo giocato bene ma sono mancati i risultati. Siamo stati penalizzati in qualche situazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>
Roma-Wolfsberger, i convocati di Fonseca: la decisione su Pellegrini e Smalling
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…