CRISTIANO RONALDO JUVENTUS PORTOGALLO LITUANIA / Un calcio alle polemiche. Cristiano Ronaldo, in qualche modo, risorge dalle ceneri delle ultime prestazioni incolore e dai dubbi sul presente e sul futuro – che sono cominciati a serpeggiare. Il rebus infortunio per il portoghese non è mai stato tale, Sarri ha lanciato l'allarme di qualche problemino al ginocchio per il portoghese. Poi la risposta del ct lusitano e, soprattutto, quella di CR7. Che ha scatenato anche le reazioni dei social.
LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, Juventus attenta: Ronaldo può sfidare Cavani per il dopo Ibra!
Cristiano Ronaldo ha risposto come meglio non poteva: segnando e trascinando. Il suo Portogallo ha vinto per 6-0 contro la Lituania e il fenomeno della Juventus ha lasciato il suo marchio inconfondibile con una tripletta. Il numero 7 bianconero e portoghese ha scacciato dubbi e fantasmi nel modo che conosce meglio: far parlare il campo. E il campo, quasi sempre, dà un solo responso ed è quello che premia Cristiano Ronaldo. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE —-> Juventus, caso Ronaldo: l'annuncio di Bonucci
Una ritrovata tranquillità, che si è rispecchiata soprattutto nell'uscita dal campo al minuto 83. Sorrisi e applausi al momento della sostituzione: CR7 ha ringraziato i suoi tifosi e anche i suoi compagni, dandogli il 'cinque'. Non solo, attorno al 71' c'è stata anche l'invasione di campo divertente, con Ronaldo protagonista tra stupore e selfie. Domenica sera servirà un'altra prova del genere per tenere il secondo posto in casa del Lussemburgo. Poi il momento della verità al ritorno alla Juventus. Intanto è arrivato il messaggio a Sarri e a tutti i tifosi bianconeri, oltre che i suoi sostenitori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>
Calciomercato Juventus, vuole andare via: può essere l'erede di CR7
Juventus, Cristiano Ronaldo smentisce Sarri
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…