Juventus-Genoa%2C+Sarri+in+conferenza%3A+%26%238220%3BSempre+lo+stesso+problema.+Ramsey+mi+ha+stupito%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/10/31/juventus-genoa-sarri-in-conferenza-sempre-lo-stesso-problema-ramsey-mi-ha-stupito/amp/

Juventus-Genoa, Sarri in conferenza: “Sempre lo stesso problema. Ramsey mi ha stupito”

L’allenatore in conferenza stampa ha commentato il successo contro i rossoblù

JUVENTUS GENOA SARRI / La Juventus riconquista la vetta i danni dell'Inter grazie ai tre punti conquistati nel recupero contro il Genoa. Maurizio Sarri si sofferma sulla prestazione dei bianconeri in conferenza stampa: “Anche stasera non abbiamo sfruttato le tante occasioni create. Il problema è sempre lo stesso. C'erano diversi cambi rispetto a Lecce, i ragazzi nel secondo tempo hanno messo in campo un'altra intensità. Ci manca sempre un po' di cattiveria in attacco e un po' di determinazione in fase difensiva”.

“Il rosso a Cassata? Non dico niente, altrimenti bisogna valutarne altri dieci. Ci sono state 2-3 decisioni un po' severe. Ma questo è stato il metro d'arbitraggio stasera. Genoa più possesso palla? Io ho dati diversi, forse si tratta di pochi secondi. Però noi abbiamo avuto più possesso territoriale nella metà campo del Genoa”.

“Le assenze di Pjanic ed Higuain? Senza Pjanic abbiamo un po' meno qualità e tempi di gioco, siamo meno veloci. Uno come Gonzalo, per le sue caratteristiche, ci sarebbe servito nell'ultima parte di gara per riempiere l'area. Però non dobbiamo sentire la mancanza di nessuno, oggi a disposizione avevamo tante soluzioni in tutti i ruoli. Per mentalità non dobbiamo mai pensare a chi manca. Douglas Costa e Ramsey non sono al meglio, Aaron mi ha stupito: ha reagito bene nella mezz'ora che ha giocato”.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago