JUVENTUS GENOA FORMAZIONE / La Juventus dovrà rinunciare molto probabilmente a Pjanic per la sfida di mercoledì contro il Genoa, anche se l'infortunio del bosniaco è meno grave del previsto. L'ex Roma potrebbe rientrare già sabato nel derby con il Torino, ma le buone notizie per Sarri non finiscono visto il rientro in gruppo di Douglas Costa dopo oltre un mese e mezzo. Il brasiliano va verso la convocazione per la gara contro i 'Grifoni' ma non sarà ovviamente titolare visto il lungo periodo di stop. Tutte le news di mercato: Clicca QuiI!
Nei tre davanti rientrerà dall'inizio Cristiano Ronaldo dopo l'assenza di Lecce, insieme a Paulo Dybala nuovamente protagonista al 'Via del Mare'. Per la terza maglia dell'attacco Sarri è tentato dal proporre per la prima volta dal 1' il tridente pesante con Higuain al fianco di CR7 e del numero dieci. Soluzione questa vincolata anche alle condizioni del 'Pipita', non al 100% dopo la ferita alla fronte rimediata sabato.
Bernardeschi (vista anche l'indisponibilità di Ramsey) potrebbe quindi essere riconfermato sulla trequarti nonostante l'opaca prova con il Lecce, mentre in mediana Bentancur è favorito su Rabiot per rimpiazzare Pjanic. Sempre in mediana dovrebbero rientrare dall'inizio Khedira e Matuidi, oltre a Cuadrado sulla linea difensiva. Nelle retrovie possibile chance per Buffon, Rugani e De Sciglio.
La probabile formazione della Juventus per la sfida con il Genoa (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…