GENOA BRESCIA CORINI / Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha commentato la sconfitta col Genoa ai microfoni di 'DAZN': “Abbiamo perso l'occasione per chiudere la partita, poi c'era una situazione con Romulo che non ho capito se fosse fallo dentro o fuori area. In seguito il Genoa è stato bravo a ribaltarla: un peccato, perché per 70 minuti avevamo giocato con ordine e qualità, ma è andata male”.
GARA – “Nel primo tempo abbiamo subito solo un'occasione da gol, nella ripresa qualcosa in più. Devo poi ammettere che i tre gol rossoblù sono stati molto belli, bisogna dar merito alla qualità dei nostri avversari”.
BALOTELLI – “C'è un percorso da fare, l'atteggiamento del calciatore è quello giusto, e questo è fondamentale. Sono sicuro che arriveremo a farlo migliorare”.
PUNIZIONI – “Mario ha una storia importante da questo punto di vista, Tonali può diventare forte anche in questo fondamentale, potrebbe iniziare a far gol anche in quel modo”.
TORREGROSSA – “È stato fondamentale per noi, speriamo che lo sia anche quest'anno, vogliamo attendere che rientri bene dal suo infortunio. Sarà un campionato lungo e difficile”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…