Real+Madrid%2C+Zidane+e+il+rischio+esonero%3A+%26%238220%3BDomandate+ad+altri%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/10/21/real-madrid-zidane-e-il-rischio-esonero-domandate-ad-altri/amp/

Real Madrid, Zidane e il rischio esonero: “Domandate ad altri”

Il francese in conferenza alla vigilia della sfida Champions con il Galatasaray

REAL MADRID ZIDANE / Zinedine Zidane in bilico: come raccontato da Calciomercato.it, una sconfitta domani contro il Galatasaray potrebbe provocare un ribaltone in casa Real Madrid, con Mourinho e Allegri che attendono. Il tecnico francese ha parlato anche di questo nella conferenza stampa alla vigilia dell'impegno Champions in programma martedì sera a Istanbul: “Mi gioco il posto? Non lo so, non dovete chiederlo a me. Io voglio restare qui sempre. La situazione la conosciamo, domandate ad altri”. 

CLICCA QUI per tutte le notizie sul Real Madrid

Zidane poi ha continuato: “Sono 25 anni che sono nel calcio, mi piacciono anche i momenti difficili, non tutto può essere bello. Devi resistere e avere personalità. Io sottovalutato? No, ciò che è fatto, è fatto. Il calcio dimentica quello che hai fatto, è così. Per me è lo stesso, conta il presente: il passo è passato. Non posso dire che le voci non mi disturbano, perché mi danno fastidio, ma non posso impedire alla gente di pensare. Devo fare il mio meglio come allenatore  e pensare positivo”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago