BRESCIA FIORENTINA CORINI DESSENA/ Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato del pareggio con la Fiorentina e delle condizioni di Daniele Dessena dopo l'infortunio nel secondo tempo. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Su Dessena: “Forte contusione, speriamo che non sia nulla di grave, ma aspettiamo gli esami strumentali. Abbiamo la speranza che possa essere meno pesante rispetto a ciò che si pensava”.
Sulla partita: “L'infortunio qualcosa ha scombussolato e siamo stati bravi a stare dentro una partita diventata meno bella. La squadra ha difeso bene, è stata compatta e solida. Lo sviluppo nel primo tempo è stato buono, abbiamo fatto un gran gol, purtroppo non è stato concesso. L'importante però è creare presupposti per renderci pericolosi. Tre settimane fermi sono state lunghe, sapevamo oggi di pagare qualcosa sotto questo punto di vista, abbiamo accettato lo spirito di sofferenza, che è quello giusto”.
Sui prossimi impegni: “Abbiamo avuto un calendario difficile, ci sono state sfide con quasi tutte le big, manca solo l'Inter che affronteremo a breve. Abbiamo fatto tre gol che in Serie B sarebbero stati buoni. (ride, ndr) Stiamo dimostrando di poterci stare in questo campionato, di poter giocare e ce la faremo”.
Sull'attacco: “Balotelli e Donnarumma sono due finalizzatori, nello sviluppo complessivo il carico di fatica va condiviso con undici giocatori. L'aggiunta di un centravanti più fisico era per togliere un po' di fatica ai centrocampisti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…