Inter-Juventus%2C+Bonucci%3A+%26%238220%3BAbbiamo+sofferto+poco%2C+ma+siamo+in+ritardo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/10/07/inter-juventus-bonucci-abbiamo-sofferto-poco-ma-siamo-in-ritardo/amp/
Categories: JuventusNotizie

Inter-Juventus, Bonucci: “Abbiamo sofferto poco, ma siamo in ritardo”

Il difensore bianconero ha commentato la vittoria contro la squadra di Conte

INTER JUVENTUS BONUCCI INTERVISTA / Grande soddisfazione in casa Juventus per la vittoria a 'San Siro' contro l'Inter. Nel postpartita sono arrivate anche le parole di Leonardo Bonucci, che ha spiegato i segreti del successo bianconero: “Abbiamo saputo gestire i momenti della partita, restando consapevoli della nostra forza ma anche umili. Abbiamo sofferto poco e imposto il nostro gioco, è stata una grande Juve ma possiamo migliorare”, ha detto a 'Sky Sport'.

Il difensore azzurro continua: “È un stato un match entusiasmante, ma è normale quando si affrontano due squadre così. Chiellini? Perdita pesante, so di dover dare qualcosa in più. Ora sento la fiducia e la stima da parte di tutti, sono il veterano della difesa e devo aiutare i miei compagni. Siamo un po' in ritardo a livello di condizione, dobbiamo ancora migliorare in alcuni dettagli, bisogna essere più cattivi”.

 

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago