Juventus-Bayer+%26%238211%3B+Sarri%3A+%26%238220%3BEcco+il+nostro+obiettivo%21+Cr7-Dybala-Higuain+insieme%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/09/30/juventus-bayer-sarri-ecco-il-nostro-obiettivo-cr7-dybala-higuain-insieme/amp/

Juventus-Bayer – Sarri: “Ecco il nostro obiettivo! Cr7-Dybala-Higuain insieme…”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida valevole per la seconda giornata del Gruppo D

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS BAYER CONFERENZA SARRI / Per la Juventus la Champions League torna domani, avversario in casa i tedeschi del Bayer Leverkusen nel match valevole per la seconda giornata del Gruppo D. Alla vigilia parlerà Maurizio Sarri a patire delle 14.30. La conferenza stampa del tecnico bianconero potrà essere seguita in diretta testuale qui su Calciomercato.it:

“Abbiamo ancora grandi margini di miglioramento. Il nostro obiettivo è di andare fino alla fine in Champions League ma è una competizione che si decide negli episodi. Domani abbiamo una partita difficile contro un avversario molto forte. Il Bayer è la squadra in Bundesliga con il maggior possesso, con i valori fisici più elevati e ha una qualità di palleggio altissima”

INTER – “Pensarci sarebbe un errore clamoroso. Se uno ha le idee chiare sul questa squadra non può pensare all'Inter. Mi aspetto un bel risultato domani. E' una partita difficile ed è la prima in casa in Champions. Poi penseremo alla prossima”.

ATTACCO – “Ronaldo, Dybala e Higuain insieme? E' una bella suggestione, ma non siamo ancora pronti a livello di equilibrio. Per adesso potremmo provare questa soluzione solo per spezzoni di partita”.

RAMSEY – “Mi ha sorpreso per come ha recuperato dall'infortunio e si è inserito rapidamente. Credo però che abbia ancora tanti margini di miglioramento”.

CRESCITA – “A Brescia abbiamo fatto meglio che con la Spal.  Vedo un grande livello di applicazione durante gli allenamenti e questo mi fa pensare che piano piano miglioreremo. E' aumentata la capacità di palleggio, ora dobbiamo andare al livello successivo e velocizzare questo palleggio. Dobbiamo pensare alla concretezza offensiva perché secondo la nostra società di statistiche abbiamo avuto una percentuale troppo bassa di conversione in gol. Non vorrei che ci mancasse qualcosa a livello di cattiveria”.

CONDIZIONE – “La condizione fisica è in crescita, ma è legata anche a quella mentale. Qualcuno riposerà? Non lo so, dipende dall'allenamento di oggi pomeriggio. Turnover? Ieri abbiamo fatto defaticamento, oggi facciamo un allenamento quasi normale. Prima voglio vedere dati medici e fisici, poi farò le mie valutazioni”.

 

 

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago