Napoli%2C+ESCLUSIVO%3A+rinnovo+Callejon%2C+lo+spagnolo+attende+un+rilancio
calciomercatoit
/2019/09/24/napoli-esclusivo-rinnovo-callejon-lo-spagnolo-attende-un-rilancio/amp/

Napoli, ESCLUSIVO: rinnovo Callejon, lo spagnolo attende un rilancio

La società ha presentato al calciatore un’offerta per prolungare

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO CALLEJON / Il Napoli ha iniziato le negoziazioni per rinnovare il contratto di José Maria Callejon, attualmente in scadenza nel 2020. Carlo Ancelotti ha sottolineato più volte, pubblicamente, la volontà del club di tenersi stretto l’attaccante ex Real Madrid, diventato intoccabile anche sotto la sua gestione.

I primi contatti per prolungare il matrimonio con il calciatore, come raccontato da Calciomercato.it, risalgono a maggio scorso, ma durante l’estate non ci sono state novità significative, con il club concentrato nella campagna acquisti. Negli ultimi giorni, la società ha ripresentato al calciatore la sua proposta: allungare l’accordo fino al 2022 mantenendo l’attuale stipendio, circa 3 milioni netti.

L'offerta, per ora, non soddisfa l’entourage del calciatore, che attende un contatto con Aurelio De Laurentiis: Callejon si sente napoletano e vuole proseguire un rapporto nato ormai nel lontano 2013, ma il suo agente si aspetta un riconoscimento per il rendimento costante ed esemplare mostrato in questi anni. La negoziazione è aperta e la voglia di trovare una soluzione c’è: ora bisogna trattare.  

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Mirko Calemme

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago