JUVENTUS CAPELLO / La Juventus esce beffata dalla trasferta di Champions League contro l'Atletico Madrid, con la convinzione però di poter giocare un ruolo da protagonista in Europa. Fabio Capello è fiducioso sul nuovo ciclo targato Maurizio Sarri: “A Madrid ho visto una Juve dalla grande personalità, su un campo difficilissimo. Non è facile affrontare una squadra come l'Atletico senza paura, con lo spirito della Champions – ha sottolineato il tecnico di Pieris a 'Tuttosport' – Se la Juve affronta tutte le partite con la stessa personalità di Madrid, se la giocherà con tutte e potrà arrivare fino in fondo. Ne sono certo”.
Sarri è l'uomo giusto per la Juventus per il dopo Allegri: “E' all'inizio, ha bisogno di lavorare con calma. È molto intelligente, sa di avere una squadra di campioni e sa che non ci sarà bisogno di grosse rivoluzioni – dice Capello – Ha le idee chiare, si è visto l'altra sera”.
Capello infine non boccia de Ligt, lodando la campagna acquisti della dirigenza bianconera: “Bisogna dargli tempo, deve trovare confidenza con ambiente e compagni. Ma le sue qualità sono indiscutibili. La Juve ha costruito una rosa super grazie ad un mercato da 9 e mezzo. Dico 9 e mezzo solo perché il 10 non si da mai”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…