ROMA BASAKSEHIR FONSECA / Vigilia di Europa League in casa Roma. Domani sera, allo 'Stadio Olimpico', i giallorossi ospiteranno i turchi del Basaksehir. Calciomercato.it vi offre in tempo reale la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
EUROPA LEAGUE – “È una competizione importante, in cui abbiamo l’obiettivo di andare avanti. Sappiamo che ci sono squadre forti”.
TURNOVER – “Comprenderete che la prossima partita sarà dopo appena un paio di giorni. Dobbiamo rispettare i tempi di recupero dei giocatori e fare rotazioni che garantiscano di raggiungere il nostro obiettivo, ovvero vincere questa partita”.
PASTORE – “Dobbiamo comprendere il suo passato. La scorsa stagione ha avuto molti infortuni e ora sta tornando al meglio. Ha grandi qualità, l'importante è che riacquisti la forma fisica giusta. Dal primo giorno in cui sono arrivato è stato un professionista”.
CONDIZIONE – “La squadra sta bene anche dal punto di vista fisico. Contro il Genoa abbiamo finito in crescendo, contro il Sassuolo la situazione è stata diversa ma credo che sia stata attribuibile al fatto che molti giocatori fossero reduci dagli impegni con le Nazionali”.
KALINIC – “Non vorrei rivelare molto per la partita di domani. Kalinic non è pronto per giocare dal primo minuto. Sta migliorando dal punto di vista fisico, ma è difficile possa giocare un'intera partita”.
KLUIVERT – “Con questo modo di giocare può essere importante e si mettono in risalto le sue qualità. La sua velocità può essere un'arma importante”.
BASAKSEHIR – “Devo confessare che non ho ricordi particolari di Under quando lo affrontai con lo Shakhtar. Loro hanno molti giocatori esperti e negli ultimi tre anni hanno sempre lottato per il titolo. Non dobbiamo farci sorprendere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…