ATLETICO JUVENTUS GIMENEZ / Giornata di vigilia per l'Atletico Madrid, che domani al Wanda ospiterà la Juventus per il primo turno di Champions League. In conferenza stampa – dove erano presenti gli inviati di Calciomercato.it – ha parlato Gimenez: “Voglio godermi questo momento, mi sento pronto – esordisce – La Juve? A noi motiva qualsiasi squadra, ma sappiamo quanto sarebbe importante iniziare col piede giusto in questa competizione.
GESTO CRISTIANO RONALDO – “Non ci interessa, il passato è passato e la mentalità è quella di vincere con la stessa voglia che abbiamo in qualsiasi gara e qualsiasi competizione. Cristiano è un grandissimo giocatore, sappiamo quanto vale e dobbiamo cercare di fargli arrivare pochi palloni, dobbiamo lavorare in gruppo”.
NESSUNA RIVINCITA – “E' tutto diverso. Sono cambiati giocatori, è un’altra stagione, si ricomincia da zero. Vogliamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto”.
JOAO FELIX – “A differenza sua arrivavo da un calcio inferiore rispetto a quello europeo, lui si sta integrando bene e può crescere ancora tantissimo. Il portoghese ha troppa pressione addosso? Si tratta di un ragazzo di 19 anni, non bisogna dimenticarlo. La pressione la condividiamo tutti, bisogna aiutarlo perché è giovanissimo e dargli i consigli giusti. Poi al resto pensa lui, che ha tanta qualità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…